AN UNBIASED VIEW OF REATO DI SPACCIO

An Unbiased View of reato di spaccio

An Unbiased View of reato di spaccio

Blog Article

Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

comparare i preventivi e le parcelle proposte dai vari avvocati ed evitare di scegliere quello che propone il prezzo più basso tra tutti. Il prezzo particolarmente ribassato potrebbe essere anche legato alla mancanza di esperienza;

Quanto appena illustrato ha messo in luce che la scelta di diventare avvocato penalista o civilista non è legata al percorso di studi – che è canonico per tutti – ma al tirocinio che si determine di fare dopo aver conseguito la laurea. A tal proposito, comunque, è doveroso introdurre la distinzione fra avvocato penalista e civilista:

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on the net. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

Insomma: il penalista accompagna il suo cliente dall’inizio delle indagini sino alla sentenza finale, che si spera di assoluzione; nel caso di condanna, il lavoro dell’avvocato penalista prosegue ancora in fase d’esecuzione, potendo aiutare il proprio assistito a uscire prima dal carcere oppure a cancellare una vecchia condanna. Se l’argomento ti incuriosisce, prosegui nella lettura: scoprirai che cosa fa l’avvocato penalista e perché il suo ruolo, così importante, non si esaurisce solamente in un’aula di tribunale.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for every gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Anna Copia → website Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza extremely ventennale, maturata soprattutto nell'region civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, per quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando diverse partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Proprio for every questo è fondamentale fissare il primo appuntamento sempre nello studio legale dell'avvocato scelto in modo che il professionista abbia a disposizione tutti gli strumenti for each inquadrare il vostro caso e rispondere alle vostre domande preliminari.

Catello De Simone → Avvocato Penalista - Foro Ancona e Roma Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre ten anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

- Sono Antonino Garbato opero prevalentemente nel distretto della Corte diAppello di Napoli, tuttavia mi sono sempre spostato in tutta Italia in difesa di piccole e medie imprese. Esperienza ventennale in tutti i campi del risarcimento danni da responsabilità civile artt.

Report this page